Una storia fatta di fiducia

All’inizio della nostra attività kamaleontica la fiducia dei clienti è stata una conquista. Un lavoro che è cominciato raccontando chi fossero Francesca e Paola e il significato intrinseco di “kamaleontica”, il continuo mutamento che fa rima con aggiornamento e nuove idee, la formazione costante che è sinonimo di innovazione. E così, giorno dopo giorno, quella scelta di fiducia è diventata per noi una promessa. La promessa di fare le cose per bene, di colpire nel segno con un tratto originale. Gli ingredienti della ricetta sono quelli di cui abbiamo parlato tante volte, il marketing primo fra tutti nella sua accezione strategica e digitale e poi il web, il social e i media che utilizziamo, insieme ai nostri progetti editoriali. Quello che cambia, per noi, è il modo diverso di mescolarli insieme e amalgamarli in un tutt’uno versatile e colorato. Ecco, vi presentiamo, dunque, chi ha scelto Kamaleontica.



Il nostro modus operandi


Farmitalia nasce nel 1995 con il nome di Finderm, per un'intuizione del dottor Fabio Scaccia che, insieme ad un gruppo di collaboratori, inizia ad inserirsi nel mercato degli integratori alimentari e dei dispositivi medici in ambito ginecologico. 
L'Azienda cresce rapidamente, fino a vantare, nel 2010 una rete capillare di informatori in tutto il territorio nazionale. Nel 2012 prende la denominazione attuale, appunto Farmitalia, attraverso l'acquisizione del marchio. 
È sempre nel campo della ginecologia che Farmitalia trova il suo Focus, abbracciando il target femminile in tutte le tappe della vita. 

Farmitalia oggi vuole fare un passo avanti e  spostare al centro del proprio interesse la salute dell'individuo in generale, ecco perchè, da un paio di anni si occupa anche dell'universo maschile con integratori e farmaci per la cura di differenti patologie. 

www.farmitalia.net

  • - Digital marketing
  • - Digital Advertising
  • - Offline advertising
  • - Restyling Sito Web
  • - Sviluppo materiali corporate
  • - Social media marketing